ViviJesolo Card: la tessera sconti per gli acquisti a Jesolo

ViviJesolo Card per gli sconti a JesoloDal 7 al 13 dicembre Jesolo promuove l’iniziativa di “Week Out” per un vero e proprio rilancio del commercio nella città balneare tra eventi, mostre, intrattenimento e molto altro.

Per gli appassionati dello shopping molti negozi hanno aderito alla proposta di super sconti dei propri prodotti utilizzando la ViviJesolo Card.
Sono disponibili due tipi di tessere:

  • ViviJesolo Red Card, per tutti i turisti che vengono a Jesolo e viene allegata alla rivista ViviJesolo;
  • ViviJesolo Gold Card, per i residenti a Jesolo e viene distribuita negli uffici di Next Italia a Jesolo, in via La Bassa Nuova 22.

È una tessera che può essere utilizzata in più di 100 negozi a Jesolo che prevede sconti reali su diversi prodotti, dai ristoranti ai negozi di abbigliamento, profumerie e molto altro. Diventa un’ottima occasione per sfruttare le promozioni e gli sconti per i regali di Natale ai propri cari.
Sarà una settimana ricca di iniziative per rilanciare il commercio e le molte attività culturali a Jesolo.
L’8 dicembre, per esempio, è stato inaugurato il presepe di Sabbia Sand Nativity 2015 con una statua dedicata a Papa Francesco. Tra i diversi appuntamenti a Jesolo, da non perdere l’11 dicembre alle ore 21.15 il concerto di Pacificio al Teatro Vivaldi.

Mercatini di Natale, concerti gospel, Capodanno al Pala Arrex con Skin o in piazza Mazzini con il Festivalshow, Jesolo offre tante proposte e occasioni per trascorrere dei momenti indimenticabili da condividere con i propri amici o la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *