15.000 persone a Jesolo per il Capodanno

Sono arrivate circa 15 mila persone a Jesolo per festeggiare il Capodanno in piazza Mazzini con il Festival Show o al Pala Arrex con il concerto di Skin e Dj set. Di queste circa 12.000 erano in Piazza.

Capodanno a Jesolo Skin
Capodanno a Jesolo Skin

Al Pala Arrex, scelto per la festa di Muretto, King’s e Double Flower, c’era la musica di Skin e di famosi deejay.

In piazza Mazzini, Valerio Scanu, Deborah Iurato e altri artisti dai talent, musica con Dj e l’arrivo a sorpresa di Vittorio Brumotti in sella alla sua bici sono stati i protagonisti del Festival Show di Capodanno, unico evento in diretta radiofonica e Tv.

Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, a mezzanotte brindando sul palco del Festival Show con l’assessore al turismo, Daniela Donadello, ha annunciato che la l’evento si ripeterà l’11 agosto 2016.

Grande successo anche per i tradizionali fuochi d’artificio nella piazza Mazzini gremita di giovani e famiglie.

Il grande lavoro preventivo della polizia locale ha evitato le possibili situazioni di pericolo derivanti dalla grande affluenza soprattutto di giovani che arrivavano da tutto il Triveneto.

Lido di Jesolo si posiziona definitivamente come migliore località del triveneto insieme a Venezia dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno e fra le più gettonate del Nord Italia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *