Gianni Morandi a Jesolo

Ormai manca poco al grande concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni a Jesolo, che si terrà il 17 febbraio 2016 al Pala Arrex vicino a piazza Brescia.
In questi ultimi mesi Gianni Morandi sta spopolando sui social media, soprattutto su Facebook. Da sabato si trova a Jesolo per provare la scaletta dei canti e tutto lo spettacolo assieme al suo amico Claudio Baglioni. E come di consueto non ha perso occasione per pubblicare alcune foto dai famosi pontili della spiaggia jesolana e dalla terrazza del suo albergo.
Chissà se pubblicherà altre scatti dalla nostra amata Jesolo. Noi siamo pronti a tenervi aggiornati!

Le fotografie sono tratte dalla pagina ufficiale di facebook di Gianni Morandi.

La foto da "bravo ragazzo"
La foto da “bravo ragazzo”

Oggi, 16 febbraio 2016, Gianni Morandi ha pubblicato questo post su facebook, nominando alcune località del nostro territorio Veneto: “Sono a Jesolo, ultimo giorno di prove con Claudio. Negli anni ’70, girai un film da queste parti (Preganziol, Mogliano Veneto, Badoere), si intitolava “La cosa buffa”. Nel fine settimana venivo spesso qui al mare a Jesolo. Questa è una foto di scena, da come ero truccato e pettinato, sembravo proprio un bravo ragazzo…”. Che dire: è emozionante leggere la sua pagina ufficiale di facebook e capire che Jesolo gli è rimasta nel cuore!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *