Vacanza a Jesolo: hotel o appartamento?

Hotel con piscina a JesoloStai cercando dove prenotare le vacanze a Jesolo? Sei indeciso tra un appartamento, residence con piscina o un hotel a Jesolo?
Di seguito ti forniremo qualche consiglio pratico e utile per scegliere al meglio il tuo soggiorno al mare.

Perché prenotare in un appartamento o residence?

La scelta dell’appartamento monolocale, bilocale (con una camera da letto) o trilocale (con due camere da letto), magari con piscina privata, è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno rilassante in completa autonomia, senza dover rispettare particolari orari per la cena o la colazione.
Importante è decidere se prenotare in una casa vacanze a Jesolo, in un villaggio turistico oppure in un appartamento in residence facendo attenzione alla posizione: fronte mare, vicino alla spiaggia o al viale pedonale di via Bafile. I prezzi cambiano in base alla posizione ma è anche vero che in vacanza non si bada a spese, soprattutto quando hai bisogno di riposo e di recuperare le forze dopo mesi di lavoro ininterrotto. Quindi l’importante è scegliere la comodità e il benessere.
Per una partenza senza pensieri, la maggior parte delle agenzie offrono il servizio delle pulizie finali in aggiunta al pacchetto proposto con la prenotazione, che può essere a pagamento o incluso nel prezzo.
Devi fare attenzione ai servizi inclusi nell’offerta, come per esempio i consumi di acqua – luce – gas, la connessione Wi-Fi, l’utilizzo della piscina, il parcheggio o garage, la biancheria da letto e il posto spiaggia riservato.
Sono piccoli dettagli ma che danno un valore aggiunto alla prenotazione della tua vacanza a Jesolo.

Cosa offrono gli alberghi a Jesolo?

Jesolo offre una vasta scelta di hotel in base alla posizione e alla categoria. Sono disponibili hotel a 2 stelle, economici ed essenziali ma pratici, hotel 3 stelle, accoglienti e confortevoli con un ottimo rapporto qualità-prezzo, hotel 4 stelle, eleganti e raffinati, ideali per gli amanti dell’eleganza. Negli ultimi anni è disponibile anche un albergo a 5 stelle con SPA, centro benessere e tanto lusso per godere al meglio la vacanza al mare.
È la soluzione perfetta per chi desidera farsi coccolare in ogni momento della giornata, senza preoccuparsi di pulire e riordinare la camera. Hai la possibilità di scegliere se usufruire del servizio solo prima colazione, mezza pensione o pensione completa.
La colazione a buffet è il modo ideale per iniziare la giornata, gustando alcune prelibatezze che nella vita quotidiana non ci capita spesso di assaporare, come per esempio i grandi piatti di salato o i dolci freschi fatti dai più bravi cuochi e pasticceri.
Alcuni alberghi garantiscono non solo il servizio spiaggia ma anche la piscina privata con solarium, una proposta che attira molto le famiglie con bambini, soprattutto durante le giornate più calde.

Come prenotare la migliore offerta?

Sicuramente devi fare attenzione al listino prezzi che viene pubblicato nel sito ufficiale della sAqualandia di Jesolotruttura che ti interessa. Oltre ai diversi siti di vacanze ormai conosciuti, da qualche tempo è disponibile un nuovo portale di offerte last minute in appartamenti, residence e hotel, affidabile e con ottimi prezzi scontati: www.lastminutejesolo.com.
Vengono proposte soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza e puoi contattare direttamente la struttura ricettiva per un maggiore risparmio, senza aspettare troppo tempo. Periodicamente vengono pubblicate delle offerte di week-end per sfruttare, per esempio, una giornata all’Aqualandia oppure per trascorrere un fine settimana al mare dopo giorni di lavoro intenso.
Sono disponibili anche offerte di settimane al mare in base al numero di persone e di servizi compresi nel prezzo. Hai la possibilità di organizzare un’escursione sulla laguna di Venezia e nelle città d’arte del Veneto assieme alla famiglia o agli amici.

Jesolo offre tante opportunità per trascorrere una vacanza indimenticabile in tutti i periodi dell’anno. Rimani aggiornato con il nostro blog di lidodijesolo.info per scoprire tutte le novità per l’estate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *