Spritz & Flowers a Jesolo Lido: l’aperitivo del fiorista italiano!

Spritz and Flowers a Jesolo LidoTi piacciono i fiori e le decorazioni floreali? Vorresti fare un regalo alla tua compagna? E soprattutto, vorresti prendere un aperitivo alternativo? Allora questo è l’evento che stavi cercando.

Domenica 30 luglio 2017 dalle ore 17.30 alle ore 21.30 in piazzetta Casabianca si svolgerà la terza edizione di Spritz & Flowers a Jesolo Lido, l’aperitivo del fiorista italiano! La manifestazione è stata ideata da Morris Marigo, il floral designer che collabora con il Vaticano e il programma della Rai “Detto Fatto”.
Grazie alla colaborazione di Confcommercio e del Comune di Jesolo, si svolgeranno una serie di attività tra fiori, colori, moda e molte sorprese:

  • esibizione dei migliori fioristi italiani con la creazione di abiti e accessori utilizzando i fiori più belli che indosseranno delle modelle;
  • laboratorio di arte floreale con composizioni omaggio per il pubblico;
  • allestimenti e installazioni floreali nella piazza e nei pubblici esercizi a tema con l’aperitivo per eccellenza, Aperol Spritz;
  • stand con i migliori prodotti professionali per i fiori e i fioristi;
  • musica e premiazioni dei fioristi, autorità e partner;
  • finale della serata con sfilata delle modelle lungo via Bafile per continuare la serata in uno dei locali più glamour di Jesolo Lido.

Diventa un’occasione per sensibilizzare le famiglie con bambini e i giovani all’arte dei fiori e a come un semplice fiore può diventare accessorio e oggetto di design. Ma allo stesso tempo, diventa un punto di incontro per uno scambio di idee tra tutti i fioristi e gli appassionati del mestiere.

Ricordiamo, inoltre, che il ricavato della serata andrà all’associazione”Art4Sport”che promuove lo sport come terapia per i bambini amputati.

Salva

Salva

Salva

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *