Nek, Max, Renga: data zero del tour a Jesolo!

Elisa, Ligabue, Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Ora tocca al nuovo trio di amici: Nek, Max Pezzali, Francesco Renga che hanno scelto Lido di Jesolo come data zero per il loro Tour.

Segna sul calendario 18 gennaio 2018 ore 21.00 al Pala Arrex di Jesolo. I biglietti del concerto sono già disponibili su Ticketone.it mentre nei punti vendita sarnno acquistabili dalle 16.00 di venerd’ 20 ottobre. Il concerto di Nek, Max, Renga è organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo.

Un evento che vede l’inizio dell’anno nuovo con tre grandi amici, tre grandi artisti, tre grandi star della musica italiana. Nek, Max, Renga saliranno i palchi delle principali città italiane e hanno scelto il palco di Jesolo come data zero del loro primo tour.
Un evento da non perdere per chi è cresciuto con Hanno ucciso l’uomo ragno, Laura non c’è, Angelo, tutte canzoni che sono entrate nel cuore di ciascuno di noi.
I tre amici canteranno insieme per tutta la durata del concerto reinterpretando i loro successi e festeggiando i 25 anni di carriera. In questi giorni sta uscendo in radio il nuovo singolo di Max Pezzali insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio e la canzone si intitola “Duri da Battere” (Warner Music).

Siamo emozionati per questo grande concerto e onorati che Nek, Max Pezzali e Francesco Renga abbiano scelto Jesolo come data zero del loro primo tour assieme.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *