Festa di Capodanno 2018 a Jesolo

Data facile da ricordare: 31 dicembre 2017 al Pala Arrex di Jesolo, zona piazza Brescia. Festeggia la fine del 2017 e l’inizio dell’anno 2018 con il Muretto.

La festa di Capodanno 2018 a Jesolo inizerà al Pala Arrex alle ore 22.00. Saranno presenti i Dj di Radio Stereocittà e saranno in programma:

  • lo show di 9.0 e Max Reba;
  • la sfida di Arena 90 contro 2000 con FUXY e Jody;
  • l’energia di Tanta Roba con dj Simo;
  • City of Angels con Graziano diesis.

Dopo il brindisi di Mezzanotte, la festa della notte di San Silvestro continua alla discoteca IL MURETTO dalle ore 2.30 con i grandi Dj: Giuliano Veronese, Lele Sacchi, Gianluca Marcati, Paolo Cecchetto, Albert Marzinotto, Andy J e Michael Salamon.

Ai primi 500 che si iscriveranno all’evento ufficiale su facebook, l’ingresso sarà in omaggio.
Per i biglietti della festa di Capodanno a Jesolo Lido visita il sito di Eventbrite.

Festa di Capodanno in Piazza Aurora

Per le famiglie o per chi desidera festeggiare la notte di san Silvestro in centro, ci sarà la band BaccoxBacco in piazza Aurora.
La band suonerà musiche degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 dalle ore 23.00 fino alle 2 circa. Il dj aprirà la serata di musica e colori per lasciare il palco alla band e ai balli in piazza.
A mezzanotte da non perdere il brindisi per augurare un felice anno nuovo accompagnati dallo spettacolo pirotecnico.
Ingresso Libero

Informazioni dal Comune di Jesolo: ordinanze e sicurezza!

E’ stato predisposto un Piano di Sicurezza per il periodo delle feste di Natale, soprattutto dopo i vari fatti accaduti a livello internazionale. Questo ha permesso di poter dare l’ufficialità della Festa di Capodanno al Pala Arrex in collaborazione con il Muretto, storica discoteca di Jesolo.

I mercatini di Natale, Jesolo Christmas Village 2017, stanno già registrando migliaia di visitatori. Anche qui sono state predisposte delle misure di sicurezza per tutelare cittadini, ospiti e l’intero litorale. E’ stata emanata un’ordinanza con il divieto di consumi di bottiglie di vetro in luoghi pubblici. Per i trasgressori sono previste delle sanzioni di 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *