Festivalshow, Capodanno 2016 a Jesolo con Giorgia Palmas

Giorgia Palmas - Festival Show
Giorgia Palmas – Festival Show

L’edizione speciale di Festival show del 31 dicembre 2015 in Piazza Mazzini a Lido di Jesolo sarà condotta da Giorgia Palmas (attrice, showgirl e conduttrice, ha partecipato anche alle trasmissioni televisive Striscia la Notizia, I Raccomandati, Cd Live, Isola dei Famosi N. 8, Paperissima Sprint).

Per l’evento speciale di San Silvestro, saranno presenti sul palcoscenico vari ospiti accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso, con le coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, il tutto all’insegna della musica e del divertimento.

Per salutare il fine anno 2015 e festeggiare il Capodanno 2016, sarò allestito a Jesolo, il più grande palcoscenico di capodanno della Regione Veneto, con circa 300 metri quadrati di superficie, un imponente impianto luci progettato da Renato Neri, 50 m2 di ledwall ed un amplificazione da 60.000 watt.

Il Festival show di Capodanno, si svolge per il secondo anno consecutivo a Jesolo e dalle 22.00 fino all’una di notte, accompagnerà il pubblico nel 2016, con un ricco programma di musica, ospiti ed emozioni.

A Mezzanotte ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio per salutare il nuovo anno.

L’intera serata sarà diffusa in diretta sulle radio: Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

La direzione artistica dell’evento sarà curata da Stefano Favero in collaborazione con Mariano Sannito che ne è il direttore commerciale.

L’ingresso è libero.

Da che ora? dalle ore 22.00

Dove? Piazza Mazzini a Lido di Jesolo

Quanto costa? l’ingresso è libero

Rimani in contatto con lidodijesolo.info: ti terremo aggiornato su tutti gli eventi di Jesolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *