Concerto di Ligabue a Jesolo 2017

ATTENZIONE!

Il concerto di Ligabue a Jesolo in programma per mercoledì 26 aprile 2017 è stato POSTICIPATO al 3 OTTOBRE 2017 a causa di un intervento alle corde vocali e dicono sia abbastanza semplice. Richiederà alcuni mesi di recupero. I biglietti saranno validi per la nuova data.

Vi terremo aggiornati su eventuali modifiche per i rimborsi dei biglietti acquistati. Intanto leggete pure le informazioni che abbiamo recuperato dalla pagina facebook di Ligabue.

Coloro che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 aprile 2017.
Coloro invece che hanno acquistato i biglietti del concerto sul sito Ticketone o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento“, si può chiedere il rimborso tramite email scrivendo a: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 14 aprile 2017.
Coloro invece che hanno acquistato i biglietti del concerto sul sito Ticketone o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso“, bisogna rispedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 14 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Info orari per il concerto di Ligabue”Made in Italy Tour” del 3 ottobre 2017 al Pala Arrex di Jesolo – Piazza Brescia:

  • ore 17.00: apertura biglietteria;
  • ore 18.30: Ingresso dedicato agli iscritti al Fan Club;
  • ore 19.00: Apertura cancelli.

NB.: Gli orari potrebbe subire delle modifiche anche senza preavviso per motivi tecnici e organizzativi, soprattutto per l’ordine pubblico.

Il concerto di Ligabue a Jesolo 2017 è stato organizzato da F&P Group e Zenit srl in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo.
I biglietti sono acquistabili direttamente nei siti di Ticketone e Azalea.

È la prima volta che Ligabue sceglie Jesolo come prima tappa del suo tour in Italia e sicuramente sarà un evento che attirerà tutti i fan del veneziano. Durante il concerto avremo modo di ascoltare non solo le sue canzoni più famose ma anche le canzoni del suo nuovo album, ormai già disco di platino a solo un mese dalla sua uscita.

Ecco cosa ha detto Ligabue in riferimento al tour Made in Italy: “È una dichiarazione d’amore frustrato verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko). Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe.”

Un sogno a Jesolo…tra palco e realtà! (cit. Ligabue “Tra palco e realtà”).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *