Vincitrice Miss Italia 2017

La vincitrice di Miss Italia 2017  a Jesolo è la bellissima Alice Rachele Arlanch, arrivata alla finale di Miss Italia con la fascia di Miss Trentino Alto Adige. Nata a Rovereto, ha 21 anni e risiede a Vallarsa, in provincia di Trento. E’ alta 1,78 con grandi occhi verdi e capelli castani. Studia al secondo anno di Giurisprudenza all’Università di Trento e il suo sogno è quello di diventare avvocato e di lavorare per tutelare i diritti delle minoranze o diritto internazionale. Fin da piccola ha praticato sport, dal nuoto fino alla palestra, un ottimo modo per rimanere sempre in forma.

La seconda classificata arriva dal Veneto e si chiama Laura Coden. Ha 19 anni ed è alta 1,71 cm. Vive a Feltre in provincia di Belluno, anche lei occhi verdi e capelli castano. Si è da poco diplomata al Liceo Linguistico e il suo sogno è quello di diventare personal trainer in una palestra. Ama l’arte e andare ai musei e leggere poesie. I primi suoi più grandi fan sono da sempre stati i suoi genitori che l’hanno incoraggiata a partecipare a questo grande concorso di bellezza che è Miss Italia.

La terza classificata è la bella Samira Lui, 19 anni e residente a Udine. Durante il corso della serata è stata premiata come Miss Italia Chef. La sua simpatia e allegria non è passata inosservata dalla giuria tanto che alla fine della trasmissione, Christian De Sica l’ha incoraggiata a studiare cinema.

“Miss Italia 2017 finisce qui” ma Jesolo è sempre pronta ad accogliere tutte le donne e le bellezze d’Italia e del mondo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *