Snack Design e Breakfast Style a Jesolo: degustazione e shopping del gusto!

Snack, colazioni, aperitivo, tea time, pasticceria, merenda, pausa caffè.
Dal 17 al 19 marzo 2018 arriva a Jesolo lo Snack Design e Breakfast Style. Il palazzo del Turismo Pala Arrex è pronto ad accogliere questo gustoso evento dedicato alla degustazione e allo shopping del gusto, con laboratori, workshop e showcookig.
Questa proposta riguarda tutti i momenti della giornata, dalla colazione con paste e pasticcini al momento dell’aperitivo con i famosi cicchetti tipici del Veneto. Diventa una vera e propria food experience a Jesolo.

Per iniziare bene la giornata, è importante ricarsi con il buon gusto della prima colazione. Lo snack design e breakfast style a Jesolo propone la colazione continentale, tradizionale, all’inglese, buffet dolce e salato con prodotti biologici, vegetariani, vegani, per gli intolleranti e dietetici in modo da far gustare tutti i palati. Senza dimenticare le buone spremute, succhi di frutta, yougurt, marmellate, creme splamabili, pasticcini e altri prodotti salati come salse, salumi e uova.

La pausa caffè e il tea time sono due appuntamenti che ormai ciascuno di noi si prende almeno una volta al giorno, sorseggiando un buon caffè, cappuccino, latte, orzo, tè inglese, cinese o indiano assieme a dei gustosissimi pasticcini.
Mentre, per la merenda del pomeriggio, vengono proposti snack sia dolci che salati, come pop corn, pasticceria, frutta fresca, prodotti da forno, chips e salatini.

Infine, per concludere la giornata, l’aperitivo ormai è diventato una tappa fissa prima o al posto della cena. Viene proposto un buffet salato, tradizionale o innovativo, proponendo bocconcini, cicchetti, finger food. Da bere l’indimenticabile vino, prosecco, spriz aperol, campari o bianco, birra, drink e cocktails ma anche bevande analcoliche.

Lo Snack Design e Breakfast Style a Jesolo diventa una vetrina per gli albergatori, ristoratori, manager, gestori di locali per apprendere le nuove tendenze legate al food&drink, alle attrezzature e ai servizi. Il periodo è perfetto per sviluppare nuove idee sul mercato dello snack in quanto coincide proprio con il mese precedente all’apertura della stagione estiva 2018.

Il programma dello Jesolo Food Experience prevede questi appuntamenti:

  • Sabato 17 marzo: tramezzino day;
  • Domenica 18 marzo: hamburger Gourmet;
  • Lunedì 19 marzo: cicchetti.

L’ingresso è gratuito e sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00.

Ti aspettiamo a Jesolo al Pala Arrex in piazza Brescia per gustare dei momenti dolci e salati con lo Snack Design e Breakfast Style, la degustazione e shopping del gusto.

Evento organizzato da PlannerEvents di Stefania Cosma e Claudia Ferronato, patrocinato dal Comune di Jesolo e dall’Associazione Jesolana Albergatori, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Jesolo Turismo, Consorzio di Imprese Turistiche Jesolo Venice, Istituto Professionale di Stato Alberghiero “E. Cornaro” e Associazione Veneto Chioschi.

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo

Per maggiori informazioni, visita il sito www.snackdesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *