Teatro Vivaldi a Jesolo: verso nuove stagioni 2015-2016

Teatro Vivaldi di JesoloPer tutti gli amanti del teatro e del sano divertimento, ricomincia “Verso nuove stagioni” al teatro Vivaldi di Jesolo.
Grazie all’ottima collaborazione tra il Comune di Jesolo e Arteven Circuito Teatrale Regionale, anche quest’anno si riparte dal teatro.
Nuovi artisti saliranno sul palco con una serie di spettacoli divertenti e di qualità, rendendo unica e indimenticabile una tranquilla serata invernale.
L’assessore alla cultura Ennio Valiante ha voluto precisare che quest’anno ci saranno tre appuntamenti speciali dedicati alla celebrazione del Centenario della Grande Guerra, per un costo di soli 5 euro a serata.

I programmi degli spettacoli teatrali 2015-2016

Il primo spettacolo andrà in scena, al teatro Vivaldi di Jesolo, il 19 novembre con “Sarto per signora” di Geroges Feydeau con protagonista Emilio Solfrizzi.
Il primo dicembre ci sarà Sergio Muniz con “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesselring.
Il 22 gennaio, dopo il periodo di Natale, toccherà a “Nudi e crudi”, interpretato da Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi.
Per gli amanti delle risate, da non perdere il 4 febbraio “Forbici&Follia” con i tre comici Michela Andreozzi, Roberto Ciufoli e Max Pisu.
Il 17 marzo andrà in scena “Quei due” con Massimo Dapporto e Tullio Solenghi.
La rassegna verrà chiusa da Massimo Lopez e la Jazz Company con lo spettacolo “Swing and swing”.
I grandi brani tradizionali, in ricordo della Grande Guerra, verranno presentati da Massimo Bubola ne “Il testamento del capitano” e sarà l’evento speciale che toccherà la storia di tutti noi.

Indirizzo del teatro (indicativamente nei pressi del Pala Arrex):
Cinema Teatro Vivaldi
Viale del Bersagliere, 1
30016 Jesolo, Venezia

Rimani aggiornato sui prossimi appuntamenti seguendo il sito lidodijesolo.info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *