Festa di Capodanno 2016 al Pala Arrex di Jesolo Lido

MaCapodanno a Jesolo 2016 con Skinnca un mese alla festa di Capodanno a Jesolo Lido e i preparativi fremono. Oltre all’attesissimo brindisi in piazza Mazzini sotto il cielo illuminato dai fuochi d’artificio, un appuntamento da non perdere è al Pala Arrex in piazza Brescia.
Il Capodanno di Jesolo 2016 sarà una serata indimenticabile organizzata dal Comune di Jesolo assieme a Il Muretto, King’s, Laguna Beach e Double Flavor Music presso il Palazzetto dello Sport in piazza Brescia, location già conosciuta per le bellissime feste di Halloween e Ferragosto.
Per salutare meglio il 2015 e accogliere l’anno nuovo 2016 è stata invitata un’ospite eccezionale direttamente da X-Factor: Skin, la cantante degli Skunk Anansie.
La festa sarà presentata da Albert Marzinotto e da Tantaroba di Radio Stereocittà. Inoltre ci saranno Giuliano Veronese, Thomas Rotunno, Andy J e molti altri ospiti che renderanno unica e indimenticabile la festa dell’ultimo dell’anno con gli amici.
La festa del 31 dicembre 2015 inizierà alle 21.00 e saranno allestite due piste da ballo con diversi stili musicali, in modo da accontentare i gusti di tutti, e un’area vip con la possibilità di prenotare dei tavoli. Saranno messi a disposizione un guardaroba, il bar e un ampio parcheggio custodito per chi arriva in macchina.
L’ingresso è vietato ai minori di 16 anni.

Rimani collegato con lidodijesolo.info per scopire le ultime novità sugli eventi a Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *