Pasqua e Pasquetta a Jesolo senza alcolici.

Lido di JesoloIl sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, anche per quest’anno ha imposto il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche, anche dai distributori automatici.
Questa ordinanza voluta dal Sindaco e approvata dalla Giunta Comunale vieta l’utilizzo degli alcolici al di fuori dei locali dalle ore 22,00 di sabato 26 marzo 2016 alla mezzanotte di lunedì 28 marzo 2016. Il divieto si estende anche lungo tutta la spiaggia.
È consentita la vendita solamente ad uso domestico di alcolici ma dovranno essere sigillati e chiusi in appositi contenitori.
Questa ordinanza è stata ripresentata per tempo a Jesolo Lido dopo il successo dell’anno scorso. È un modo per educare i giovani a vivere la città senza ubriacarsi e a condividere momenti di festa con gli amici senza esagerare con l’assunzione di alcolici e superalcolici, rispettando anche i turisti che hanno prenotato il week-end di Pasqua 2016 a Jesolo.
Chi non dovesse rispettare queste semplici regole andranno incontro a pesanti sanzioni in quanto la spiaggia e le principali piazze di Jesolo saranno controllate dalla Polizia Locale. L’anno scorso infatti sono state denunciate alcune persone che non hanno seguito le regole dell’ordinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *