Estate 2018: in arrivo a Jesolo suite e spiagge per cani Vip!

servizi di lusso per caniGrande novità per chi ama gli animali a quattro zampe. In arrivo a Jesolo Lido per l’estate 2018 suite e spiagge per cani Vip. Veri e propri servizi di lusso per i propri animali, cani e gatti, e i loro padroni.
La proposta arriva dal Club dei Pet Hotel, gestito da JesoloVenice, il Consorzio di imprese turistiche.
Già dalla scorsa estate sono stati migliorati i servizi spiaggia per cani grazie alla collaborazione con la Bau Bau Beach di Jesolo. E le richieste non sono diminuite. Infatti la domanda ora è per delle camere d’albergo più attrezzate con servizi elevati per i propri amici a quattro zampe.
La prima novità riguarda la “Comodog Standard” ovvero le camere d’albergo per cani dotate di ciotole in alluminio e divanetti di design con le camicie di ricambio; come servizi extra, si sta pensando a un dog menu, a del personale qualificato solo per il benessere del cane e alla webcam collegata al proprio smartphone.
La seconda, invece, è un’area Vip, il Dog Camp. Si tratta di un’area verde vicina all’Aqualandia dove i cani possono muoversi liberamente a giocare sotto la supervisione del personale qualificato. Questo nuovo servizio sarà già attivo da febbraio 2018.
La terza novità è la pensione per cani. I padroni possono lasciare i cani durante la vacanza a Jesolo in un ambiente sicuro e protetto.
Jesolo si sta preparando per accogliere tutti gli ospiti per la nuova stagione estiva 2018: famiglie con bambini, giovani, single e i propri amici a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *