Centro per anziani a Jesolo Lido

Fotsimulazione del nuovo centro anziani a Jesolo Lido Notizia fresca di pochi giorni: entro l’estate 2017 verrà costruito un centro per anziani a Jesolo Lido sia per i residenti che per gli ospiti e turisti.
Le statistiche dimostrano che la popolazione anziana in Italia è in continua crescita ed è giusto pensare anche ai nostri nonni che spesso si ritrovano soli durante l’estate a patire il caldo della città. Finalmente è arrivata una proposta concreta per il bene dei cittadini e delle famiglie in vacanza a Jesolo.

Tra febbraio e marzo 2016 avrà inizio il cantiere per un totale di circa 15 mesi e verrà costruito in un lotto di terreno lungo la via Martin Luther King, lungo lo stradone che collega piazza Drago a piazza Milano, per una superficie di circa 15000 mq distribuito su tre piani per un totale di 2500 mc.
È un intervento tanto atteso a Jesolo che finalmente sarà in grado di accogliere ogni richiesta in modo da soddisfare le esigenze di tutti.
Il 30% dei posti riservati sarà per gli anziani residenti, il restante dei posti letto saranno garantiti per gli ospiti in vacanza al mare al Lido di Jesolo. Infatti sarà suddiviso in 4 aree da 30 posti per un totale di 120.
Attendiamo l’inizio dei lavori come opportunità di crescita per la famosa e rinomata località balneare del mare Adriatico, ideale non solo per i giovani e per le famiglie ma anche per gli anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *