VALERIO SCANU a Jesolo a Capodanno 2016

Giovedì 31 dicembre 2015, a Jesolo, in Piazza Mazzini dalle ore 22.00, inizieranno i festeggiamenti per il Capodanno 2016 !

L’edizione speciale del Festivalshow condotta da Giorgia Palmas, vedrà come ospite speciale Valerio Scanu, vincitore di Tale e quale show e di Sanremo nel 2010 e fra i big dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo.

Per l’occasione Radio Bella & Monella ha creato un concorso su Facebook che permetterà di incontrare il cantante nel pomeriggio di Capodanno dal titolo “vinci l’incontro con Valerio Scanu”.

Per partecipare bisogna commentare la foto con la frase di una canzone di Valerio Scanu e farla votare con un “Mi Piace”. Ai 5 commenti più votati sarà data la possibilità di incontrare l’artista.

Concorso "incontro con Valerio Scanu"
Concorso “incontro con Valerio Scanu”

Il link è: https://www.facebook.com/events/710069942426069/

Naturalmente, saranno presenti tanti altri altri fra cui: Deborah Iurato (vincitrice di “Amici 2013”), Virginio (vincitore di “Amici 10”), Matteo Becucci (vincitore di “X Factor 2”), Paolo Vallesi (vincitore a Sanremo) e poi ancora 2Black, Miki Porru, Maurizio di Cesare e Sergio Cerve ed il video dj-set di Paolo “VTRAXX” Verlanzi e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.
Coreografie di Etienne Jean Marie ed animazione con Giovanni Zani.

La diretta della serata sarà trasmessa sia su Radio Birikina che su Radio Bella & Monella.

Antennatre, per la prima volta, garantirà la diretta televisiva.

Quanto costa ? l’ingresso è libero !

Per maggiori informazioni sul Capodanno a Lido di Jesolo leggi anche:

Festivalshow, Capodanno 2016 a Jesolo con Giorgia Palmas

A Jesolo per fine anno ci sarà anche la festa al Pala Arrex con SKIN, Albert Marzinotto e tanti altri ospiti. Maggiori informazioni alla pagina:

Festa di Capodanno 2016 al Pala Arrex di Jesolo Lido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *